Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Meccanica GM



 

 

  • La Meccanica GM s.r.l. è nata nel 1980, sulla base di un’esperienza nella progettazione e costruzione stampi trancia e ad iniezione, in seguito la produzione si è estesa allo stampaggio ad iniezione di articoli termoplastici, silicone LSR, cablaggi ed assemblaggi elettromeccanici.

Attualmente l’azienda è disposta su quattro siti produttivi:

  • La prima unità a Loreto Ancona, per lo stampaggio ad iniezione con 25 macchine da 50 a 300 ton. operanti su 3 turni. Questa unità dispone di un’officina per costruzione e manutenzione degli stampi.

 

  • Una seconda unità produttiva è sita in Tunisia (PGM Tunisie sarl) con 25 macchine ad iniezione di cui 6 verticali per lo stampaggio di particolari con inserti, ciò per essere più vicini alle esigenze dei Ns clienti anch’essi con unità produttive in loco e per lavorazioni d’assemblaggio dove la mano d’opera ha un peso importante.

 

  • Una terza unità è sita in Cina (Shenzhen)(Meccanica Cina) dove viene organizzata e pianificata l’attività di costruzione stampi.

 

  • La quarta unità nella società Nexus srl, www.nexussrl.net  la quale ha 10 macchine da 600 a 1.800 ton per lo stampaggio di particolari di grandi dimensioni, produce articoli propri per l’edilizia ed il fotovoltaico.

 

La Meccanica GM s.r.l. fornisce i propri prodotti a prestigiose aziende leader di settore, come ABB, AUDI-VW, FIAT, DUCATI, YAMAHA, ELICA, CEBI, BITRON, CLEMENTONI etc …

La Meccanica GM srl è Certificata UNI-EN-ISO 9001:2000